Hoppipolla


Sigur Ros

una piccola dedica, bei ricordi e tanto amore

Informazioni su art4arte

mi piace scoprire, studiare, scrivere di arte, sull'arte, per l'arte... Vedi tutti gli articoli di art4arte

4 responses to “Hoppipolla

  • wwayne

    Anch’ io sono un grande fan della musica indie, di cui i Sigur Ros sono una delle band più talentuose e conosciute.
    Fino a 4 anni fa scoprivo quasi quotidianamente delle nuove canzoni indie sui canali di musica alternativa di SKY, come Brand : New e National Geographic Music.
    Poi, appunto 4 anni fa, quei canali sono stati soppressi, e da allora non ho più modo di ascoltare canzoni che non siano le solite 10 – 20 in cima alla hit parade.
    L’ unica canzone indie che ho beccato negli ultimi 4 anni (http://www.youtube.com/watch?v=RrhXbkOnqys) mi é arrivata all’ orecchio per puro caso qualche mese fa, mentre zompavo tra i vari blog WordPress. Ringrazierò in eterno il blogger che l’ ha caricata in un suo post (tra l’ altro non ricordo chi sia), perché é davvero un capolavoro, imho.
    Altri capolavori indie che mi vengono in mente sono:

    Dotvibes – Now think about it
    Kid Harpoon – Stealing Cars
    Koop – Come to me
    Laura Izibor – From my heart to yours
    MGMT – Electric Feel
    Nil Lara – Vida mas simple
    Ojos de Brujo – Todos mortales
    Rodrigo y Gabriela – Diablo rojo
    Tunng – Hustle
    Two Door Cinema Club – Undercover Martyn
    The Virgins – Rich Girls
    Zuco 103 – Treasure

    Ascoltali: mi ringrazierai. : )

Lascia un commento

